Sei in: Eventi «Identità, corpo e bellezza»: incontro alla Libreria Sette Volpi di Bologna
Venerdì 8 novembre, alle 18.30, appuntamento presso la Libreria Sette Volpi di Bologna per presentare due volumi che girano per l’Italia anche grazie alla rete R-esistenze: The Body Confidence Book. Il libro del corpo e della fiducia in sé di Philippa Diedrichs e Naomi Wilkinson (Settenove) e Il libro antirazzista. 20 lezioni per agire contro il razzismo di Tiffany Jewell (Oso Melero).
«Identità, corpo e bellezza»: ne parlano Anita Redzepi (Settenove), Andreína Colón Savino (Oso Melero), moderate da Serena Neri, tecnica della riabilitazione psichiatrica ed esperta in DCA con approccio inclusivo al peso e alla salute.
R-esistenze è una rete formata da nove case editrici indipendenti: 8tto edizioni, Asterisco edizioni, Astarte Edizioni, Capovolte, Le Assassine, Le Commari edizioni, le plurali editrice, Oso Melero Edizioni e Settenove.
A compagine prevalentemente femminile, le nostre case editrici si sono unite per valorizzare la propria presenza come imprenditrici nel mondo culturale dando vita a un festival diffuso che ci vedrà impegnate in numerosi eventi, in collaborazione con le librerie indipendenti di tutta Italia, tra cui Libreria Sette Volpi di Bologna.