Mostra «A chi insegna. Promemoria piccolo» alla Batibōi Gallery di Cles (TN)
Mostra «A chi insegna. Promemoria piccolo» alla Batibōi Gallery di Cles (TN) in occasione del festival LettorinFiore Festival di letteratura per ragazzə.

L'esposizione propone le tavole riprodotte del piccolo prontuario illustrato di Cristina Bellemo e Marianna Balducci pensato per tutte le persone perché «tutte e tutti, in qualche momento della nostra esistenza, sperimentiamo l’essere insegnanti. A ognuno, ognuna, capita di insegnare qualcosa e di imparare da chi insegna».

Sarà possibile ammirare le illustrazioni fino al 4 maggio il venerdì pomeriggio, dalle 16 alle 18, e nelle giornate di apertura di Palazzo Assessorile, rivolgendosi alle custodi. Non mancherà un programma ricco di laboratori gratuiti per tutte le età, con prenotazione obbligatoria, ogni venerdì dalle 16 alle 18 in BatibōiLAB!

L'esposizione è a cura di P. Parenti e M. Nebl.

Per informazioni e prenotazioni contattare la Cooperativa La Coccinella allo 0463 600168 o alla mail batiboigallery@lacoccinella.coop.