Eventi Settenove a Più Libri Più Liberi
Da mercoledì 4 a domenica 8 dicemrbe ci trovate a Più Libri Più Liberi di Roma. Passate a trovarci allo stand A56 o ai seguenti eventi:

Mercoledì 4 dicembre:

• Alle 12.00, presso lo Spazio biblioteche: Libri e storie come ponti per costruire nuove narrazioni. Indici Paritari incontra la piccola e media editoria e biblioteche di Roma. Un dialogo per immaginare insieme una cassetta degli attrezzi che aiuti a costruire prospettive nuove e a guardare il mondo da punti di vista differenti, in un'ottica intersezionale.
Intervengono Alessia Barbagli, Monica Di Bernardo, Monica Martinelli, Barbara Perrini, Raffaella Polverini e Giulietta Stirati. A cura di Biblioteche di Roma in collaborazione con Indici Paritari, Kaba edizioni e Settenove.

• Alle 14.30, presso la Sala Vega: Festival R-esistenze. Editrici indipendenti in rete. Una tavola rotonda per confrontarsi sulle buone pratiche nel fare rete nella microeditoria.
Intervengono Manola Mendolicchio, Cristina Anichini, Hanna Suni e Monica Martinelli. Moderano Maria Palazzesi e Silvia Di Tosti. A cura di 8tto edizioni, Le commari edizioni, le plurali editrice e Settenove.

Giovedì 5 dicembre:

Alle 14.30, presso la Sala Antares, presentazione di A chi insegna. Promemoria piccolo di Cristina Bellemo e Marianna Balducci. Un progetto "a pagine sciolte" che celebra in diverse forme un atto così comune, straordinario e quotidiano come l'in-segnare.
Partecipano Cristina Bellemo e Monica Martinelli. Modera Giulia Franchi. A cura di Settenove.

Sabato 7 dicembre:

Alle 15.00, presso lo stand di Settenove A56, firmacopie di A chi insegna. Promemoria piccolo con Marianna Balducci.