Laureata in Storia dell’arte contemporanea all’Università La Sapienza di Roma, ha conseguito un Master di II livello in «Mediazione culturale nei musei: aspetti didattici, sperimentali e valutativi» presso l’Università Roma Tre. Si occupa di didattica dell’arte e lavora come educatrice in alcuni musei e spazi espositivi.
Specializzata in pubblici speciali, svolge visite guidate, attività e laboratori per non vedenti e ipovedenti.
Per l’Istituzione Biblioteche di Roma, ha svolto attività di supporto nell’ambito del progetto «Leggere l’arte in biblioteca» che prevede la riorganizzazione dello spazio ragazzi con un’attenzione particolare alla sezione arte. Progetta e conduce interventi educativi e formativi per famiglie, scuole di ogni ordine e grado, a educatori/trici, insegnanti, genitori, operatori di settore e per diverse associazioni culturali su didattica dell’arte, promozione alla lettura e valorizzazione delle differenze. Per l’Associazione di promozione sociale SCOSSE si occupa della sezione Formazione Infanzia in particolare per il progetto di formazione
La scuola fa differenza e dell’osservatorio on-line
Leggere senza stereotipi.